Varici e capillari

SICURA E MINIMAMENTE INVASIVA

Il laser Nd:YAG offre una lunghezza d’onda lunga vicina agli infrarossi che penetra in profondità i tessuti, rendendolo la scelta ideale per il trattamento di capillari e varici delle gambe.

Il laser Nd:YAG garantisce permette il controllo da parte del dermatologo dell’energia, della durata dell’impulso e della frequenza in maniera completamente indipendente per personalizzare i parametri di trattamento in base alla grandezza e profondità del vaso

Come funziona il laser Nd:YAG nel trattamento degli angiomi e dei capillari?

L’energia termica del laser riscalda il sangue fino al punto in cui le pareti della varice o del capillare vengono distrutte. Inoltre la luce Nd:YAG, a differenza di altre lunghezza d’onda, raggiunge anche il sistema vascolare profondo, che è importante per assicurare l’efficacia a lungo termine del trattamento. Questo processo è perfettamente sicuro, poichè vi sono altre vene sane che forniranno sangue alla pelle.

A parte i trattamenti vascolari, il laser Nd:Yag viene utilizzato anche per il trattamento di angiomi, acne, onicomicosi, fotoepilazione e ringiovanimento ed è adatto per tutti i tipi di pelle, incluse le pelli abbronzate.

 

 

è meglio il laser o la scleroterapia?

Il laser Nd:YAG offre benefici importanti superiori alla terapia iniettiva. La terapia Nd:YAG permette di trattare varici e capillari delle gambe come anche piccole ragnatele venose che sono spesso troppo piccole per essere iniettate. In più, la terapia laser è veloce, meno dolorosa, minimamente invasiva, senza aghi.

Prenota una visita con il Dott. Fabrizio Presta che ti spiegherà in maniera reale i risultati che puoi ottenere con il trattamento laser.