Hai mai sentito parlare del Plexr?

Il Plexr é l’ultima innovazione nel mondo della medicina estetica, é uno strumento molto sicuro che permette la sublimizione degli strati superficiali della cute con un conseguente immediato accorciamento dei tessuti, molto utile sia dove la cute risulta troppo rilassata, come per esempio una palpebra cadente, sia dove si vuole “stirare” una microruga, per esempio periorale, o una cicatrice depressa da acne.

Avete mai notato quell’aspetto stanco che dà al vostro volto la palpebra che cade? É un processo dellʼinvecchiamento più accentuato in alcune persone. Fino ad oggi esisteva solo la blefaroplastica chirurgica che con interventi in anestesia totale e costi sopra ai 3000 euro poteva risolvere questo problema con peró
sempre il rischio di qualche cicatrice. Oggi il Plexr permette nella maggior parte dei casi delle blefaroplastiche non chirurgiche, con la semplice applicazione di una crema anestetica, assenza di cicatrici e a tariffe dieci volte inferiori.

Nel corso della visita il Dott. Presta vi spiegherà in maniera approfondita le mille nuove possibilità che abbiamo per sentirci meglio con noi stessi.